1. E' universale
E' un sito internet dove puoi gestire le attività sportive registrate con il tuo orologio. Funziona con molte marche, da Garmin a Sunto passando per Tomtom, ma non solo, è anche una App gratuita per smartphone (per chi l'orologio non c'e l'ha!).
2. E' semplice e veloce
Una volta scaricata, la tua attività appare subito su Strava: basta aver dato il consenso per il download. Il menù è molto intuitivo, si può consultare ogni allenamento, il calendario, i propri record... davvero fantastico!
3. Ci sono delle sfide
Per motivarti e migliorare sempre ci sono sfide gratuite che ti permettono di ottenere nuovi obbiettivi. Per esempio, ogni mese c'è una classifica di tutti sui chilometri, sul dislivello, su una gara di 10 chilometri, e tanti altri.
4. Ritrovi tutti i tuoi amici
E' una piattaforma universale l'abbiamo già detto, dove ritrovi tutti gli amici di allenamento e vedi cosa fanno, questo crea competizione che ti da una grande motivazione per crescere. Puoi dare dei Kudos ai tuoi amici sui loro allenamenti, ovvero complimentarli, e anche loro fanno lo stesso, è una super idea per essere sempre carichi!
5. Sfida tutti con i segmenti
Questo mi piace davvero tanto, crea segmenti per i tuoi allenamenti, così vedi la tua crescita nel tempo e proponi anche a tutti di sfidarti sul tuo percorso oppure sfidare gli altri sui loro percorsi. Non conosco motivazione più grande per uscire di casa con un nuovo obbiettivo ogni volta. Per esempio un mio segmento è una salita test di 100 metri di D+, qui venite a sfidarmi.
Prove it from Strava on Vimeo.
Ora non avete più scuse, iscrivitevi anche voi su strava e aggiungetemi!
Nessun commento:
Posta un commento