sabato 3 marzo 2018

Kokos Trail 2018


Domenica 11 marzo prenderò parte alla mia prima gara del 2018: la Kokos Trail. Ho già partecipato 4 volte a questa manifestazione e, anche se il percorso cambia ogni anno, ho sempre un grande piacere ad esserci per diversi ragioni:
  • la gara si svolge sul Carso con vista sul mare e su Trieste. Il percorso immaginato ogni anno è sempre ricco di paesaggi mozzafiato e scoperte, tutto con un organizzazione impeccabile. 
  • La presenza dei runners è sempre enorme e per noi che veniamo della Carnia è bellissimo fare la prima gara dell'anno insieme ad altri 600 corridori.
  • Il percorso è abbastanza facile con sempre più o meno 16 kilometri con 600 metri di dislivello, con pezzi molto veloci e altri in single track, direi la gara ideale per riprendere, anche per questo ci sono sempre!
Lo avete capito: adoro questa gara e vi invito tutti ad esserci, potete iscrivervi online fini al 9 marzo sul sito della Euromarathon oppure passare al negozio Track and Field di Basovizza fino al 10, tenuto dal mio amico Stefano che saluto aspettando di ritrovarlo dopo la gara.

E, per finire di convincervi, potete leggere tutti i resoconto delle mie gare Kokos cliccando i link qui sotto:
Ci vediamo tutti alla Kokos e venite a salutarmi, mi raccomando!

2 commenti:

  1. in più quest'anno ci sarà anche la neve (almeno in cima al kokos e al castellaro). Ci vediamo domenica, Mat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara ancora più bello con la neve!!! Ci vediamo domenica, vieni a salutarmi mi raccomandò'!

      Elimina