mercoledì 28 febbraio 2018

Allenamento febbraio 2018

Questo mese è stato abbastanza complicato per me dal punto di vista della preparazione. Non sono riuscito ad allenarmi come avevo pianificato e ho la sensazione di essere meno in forma dell'anno scorso, nello stesso periodo. Ho perso 5 giorni per colpa dell’influenza e il Burian non mi ha aiutato alla fine del mese. Nonostante tutto ho fatto un totale di 21 ore e 15 di allenamenti che sono 46 minuti al giorno, stessa media del mese di gennaio, quindi non posso dire che sia del tutto male. Ho corso poco e sciato il più possibile, vedete sotto come ho suddiviso i miei allenamenti:
  • corsa 84 chilometri in 8 ore 45
  • sci di fondo 63 chilometri in 5 ore
  • scialpinismo 48 chilometri in 7 ore 25.
Vi prometto che per il mese di marzo farò meglio, ho fissato come obbiettivò di fare 1 ora al giorno, per un totale di 31 ore. Devo impegnarmi più seriamente se voglio ottenere buoni risultati quest'anno, ma soprattutto non posso non fare la cosa che mi piace di più: correre! Vi auguro un buon mese di marzo, pieno di nuovi stimoli e non esitate a dirmi in commento com’è stato il vostro mese.

PS: ieri ho ricevuto una notizia che sul momento un po' mi è dispiaciuta, non sarò asics front runner nemmeno quest'anno... ma alla fine forse è un male per un bene, Salomon, Hoka, Bv sport, Compressport, Garmin... sono liberissimo tutto per voi! ahaha.

Nessun commento:

Posta un commento