sabato 31 marzo 2018

Allenamento marzo 2018: missione compiuta.


Dopo febbraio e le 21 ore di allenamento fatto vi avevo promesso di impegnarmi di più e che in marzo avrei fatto almeno 31 ore di allenamento, ovvero 1 ora al giorno. Missione compiuta! Mi sono allenato per 32 ore e 18 minuti, quindi più di 1 ora al giorno. 
Ho fatto la transizione tra sci e corsa e ho ripreso ad allenarmi seriamente in salita senza, però, mettere ancora tanta qualità. In tutto, ho fatto 8942 metri di dislivello e anche questo per me rappresenta un piccolo traguardo, questo mese ho salito l'Everest!!!

Vedete qui sotto come ho suddiviso i miei allenamenti:
  • corsa: 171 kilometri in 17 ore 25 e 5279 metri D+
  • bici: 110 kilometri in 5 ore 47
  • camminata: 19 kilometri in 3 ore 42
  • sci: 63 kilometri in 5 ore 22
Cosa dire, sono abbastanza fiero di me ma, soprattutto, guardando queste cifre, mi ricordo tutti i bei momenti passati in montagna solo o insieme ai miei amici e, questo, per me è la cosa più importante.
Adesso vediamo di cosa sarà fatto aprile, ma intanto mi prenderò 4 giorni di relax insieme alla mia famiglia a PARIGI!!! Che bello! Buona Pasqua a tutti e buon allenamento!

1 commento:

  1. Complimenti! E io che ero su in Zoncolan questi giorni... passerò su per il Giro, a presto
    Mat da TS

    RispondiElimina