mercoledì 31 maggio 2017

Allenamento maggio 2017


Questo mese ho lavorato tutti i week end, quindi ho deciso di impegnarmi nei allenamenti per arrivare bene alle prossime gare. Sono piuttosto contento di me, pero adesso bisogna vedere in gara cosa viene fuori. Mi sento bene ma non ho fatto test e non so se la fatica pagherà!
Da questo mese ho inserito 1 allenamento di bici a settimana per aumentare il mio volume di allenamento e fare un po' di forza o di scarico in più senza stressare le articolazioni. Vedete piuttosto il mio mese in cifra:
  • tempo totale 28 ore 33
  • dislivello 6632 metri
  • corsa 201 kilometri
  • bici 118 kilometri
Oltre le cifre, devo dirvi che mi sono divertito un sacco uscendo in montagna o in bici con amici, facendo ripetute con il cuore a tutta. Adoro fare sport e sento che mi fa bene! Spero sia stato un ottimo mese anche per voi e buon giugno a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento