venerdì 17 ottobre 2014

75.0 - la battaglia deve ricominciare!





Non cercate equivalenze con qualche gara perché non ce n'è, 75.0 sono i miei chili!!!! E penso che ci sia proprio qualcosa che non va. Corro più di 50 kilometri a settimana e lavoro su 3 turni, come posso prendere peso?! Non che io ne faccia una malattia ma quando ho ricominciato a correre 3 anni fa, la prima motivazione era il mio peso! Da 92kg sono sceso a 72 e, adesso, questi 3 chili di troppo non mi vanno giù. Da un pò di giorni mi sento pesante e gonfio e ora capisco perchè!

Ho bisogno di sentirmi meglio allora ho deciso di fare qualcosa, non una dieta, ma stare attento e riprendere gli addominali, obbiettivo -3 chili in 1 mese,  per la mezza di Palmanova! Se qualcuno vuole aggregarsi a me che si faccia avanti, sarei contentissimo di lanciare una sfida di gruppo, del tipo "rassodiamo la pancia"!

1 commento:

  1. parle aussi français...... quand aux kilos en trop, tu exagères !! bisous la maman française !!! ♥

    RispondiElimina