mercoledì 13 dicembre 2017

Si riparte

Dopo 3 settimane di ozio ed eccessi alimentari, sono di nuovo pronto a fare fatica e prepararmi per la nuova stagione: ho finito la fase di recupero che chiamo pausa. Così ieri ho corso 30 minuti sperando di non pagare la Nutella e i dolci, ma quanto mi sbagliavo!


Tutto si paga in questo mondo e anch'io devo fare i conti: più 3 kili in 3 settimane per un totale di 74 per 1 metro 78... Ho misurato la massa grassa e sono a 15.4, meglio non aggiungere altro... Comunque, sono ultra motivato ed ho sogni in testa da realizzare, sto immaginando il mio programma per il 2018 e vi assicuro che quello a cui penso è fantastico. Sto facendo opera di convincimento con mia moglie per cercare di avere una risposta positiva e, non appena sarò riuscito nel mio intento, ve lo farò sapere

Per adesso riprendo gli allenamenti con una preparazione generale fatta di qualche corsetta, giri in montagna con gli scialpinismo, sci di fondo e, purtroppo, rinforzo muscolare. Presto vi scriverò un post per descrivere il tutto e cosi dare belle e brutte idee anche a voi.

Spero siate tutti in forma, allenatevi duramente, e credete in voi ancora di più! A presto. Oli



Nessun commento:

Posta un commento