giovedì 28 dicembre 2017

2017 in 1 foto

Ho visto sul blog di Beppe l'idea di rappresentare l'anno 2017 con 1 foto per mese e mi è piaciuta così anch'io vi propongo un ritorno nel passato con i momenti clou del mio anno.


Gennaio: allenamento con tante uscite in scialpinismo
Febbraio: si ricomincia a correre più seriamente in vista delle prime gare di marzo
Marzo: Kokos Trail: 1 ora 19, 25° assoluto
Aprile: Milano Relay Marathon con il team Garmin
Maggio: 15 km du Puy en Velay da mia mamma: 59'39
Giugno: Cortina Skyrace, 2 ore 01, 18° assoluto
Luglio: Staffetta di Buttrio, 4° assoluti, la mia migliore gara a livello individuale
Agosto: Staffetta Tolmezzo, 8° assoluti per chiudere una fantastica estate di gare veloci
Settembre: Allenamenti per la mia prima maratona
Ottobre: Venezia Marathon, 3 ore 39 
Novembre: Maratonina di Palmanova, 1 ora 25'07
Dicembre: di nuovo sugli sci pensando già al 2018

Spero sia stato anche per voi un fantastico anno sportivo, facciamo adesso che 2018 sia ancora migliore. Buon allenamenti!




Nessun commento:

Posta un commento