lunedì 2 ottobre 2017

Allenamento settembre 2017, la preparazione maratona continua!


229, questo è il kilometraggio con quale chiudo questo fantastico mese di settembre, e insieme a lui la sfida #MyFutureSelfNY , che ci porterà nei prossimi giorni a sapere i nomi dei 3 vincitori che andranno con Runner's World e New Balance a correre la maratona di New York, il 5 novembre. Spero con tutto il cuore di essere uno di loro, ho dato il massimo che potevo. Questo mese e stato strapieno, ho lavorato sempre con il turno 2-2-2 che non lascia molto riposo, ho fatto molte ore di lavori nella casa che stiamo ristrutturando e dove andremo a vivere a breve, e poi ho corso. Ho corso più del solito perché preparare una prima maratona e una cosa grandissima che merita un grande impegno, poi quando per la prima potete realizzare il vostro sogno, non si deve contare la fatica. Cosi dopo giornate di 15 ore o più di lavoro, andavo spesso a correre e mi ha fatto molto bene. Può sembrare strano ma senza questa sfida non so se sarei riuscito a fare tutti i lavori che ho fatto!
Ottobre comincia e non sono mai stato cosi in forma, non si molla, l'allenamento continua che il grande giorno si avvicina!

Nessun commento:

Posta un commento