lunedì 16 ottobre 2017

Road to Venice!

#MyFutureSelfNY per me è finito! Sono arrivato tra i 10 finalisti ma solo in 3 hanno vinto il loro posto per New York e io non ce l'ho fatta! Sono triste perché pensavo di potercela fare, ma siccome non sono un tipo che si lamenta, ho già trovato la soluzione per fare fruttare questi mesi di duro lavoro. Ringrazio New Balance e Runner's World per l'opportunità e per avermi permesso di allenarmi per la maratona. Erano anni che volevo provare a correrne una ed ogni volta la paura prendeva il sopravvento e non ho mai osato. Grazie a loro sono preparato piuttosto bene, almeno immagino.. 
Mi sono così iscritto alla maratona di Venezia che si correrà il 22 ottobre, tra neanche 7 giorni!!!


L'obbiettivo è sempre lo stesso: divertirmi e portare a termine la mia prima maratona. Mi sono allenato per provare a correrla in 3 ore 15 o un pochino meno, ma prenderò tutto quello che viene! Adesso mi resta solo che stressare, studiare bene il percorso e correre pochissimo.

Accetto tutti i vostri consigli con piacere!

2 commenti:

  1. vai e pensa che quando taglierai il traguardo vorrai iscriverti subito ad un altra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di esserci ma ho anche tanta paura, sarà una bellissima esperienza senza dubbi! Grazie Luigi!

      Elimina