domenica 24 settembre 2017

Bronx settimana 2 #MyFutureSelfNY

Dopo 2 settimane intensive tra turni, lavori per finire la casa e allenamenti impegnativi per vincere il mio posto per la maratona di New York, mi sono svegliato un po' stanco per il mio giorno di riposo. Ma non avevo nessuna intenzione di rinunciare ai miei programmi, ovvero fare un lunghetto sui 20 kilometri tra le 2 sfide di 30 kilometri imposte dal contest #MyFutureSelfNY, organizzato da Runner's World e New Balance. Sono uomo di montagna e così ho deciso di partecipare alla skyrace del Monte Dimon vicino a casa mia: un'ottima occasione per passare un buon momento con gli amici! Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno chiesto notizie per sapere come andava la mia sfida per New York! La vostra amicizia è molto preziosa per me!


Dunque, stamattina sotto una pioggia freddissima ho corso 16 kilometri con 780 metri di dislivello su sentieri, aggiungete un po' di riscaldamento e defaticamento e così avete il mio lungo della domenica! In gara ero stanco e ho deciso di correre in relax per non mettere in gioco la mia ultima settimana di sfida che sarà intensiva. In relax ho corso e mi sono divertito un sacco aiutando una mia amica nell'ultima discesa a tenere il ritmo più alto possibile, anche se, secondo me, anche da sola andava molto forte! Mi sono goduto i miei sentieri ed ho comunque chiuso 22° assoluto. 

Adesso mi aspetta l'ultima settimana e sarà dura credetemi: i miei avversari sono temibili, corrono tutti tantissimo, vanno forte ed hanno tutti molta esperienza sulla distanza della maratona. Li rispetto e li ammiro molto, ma cercherò lo stesso di prendere uno dei 3 posti per correre la mia prima maratona a New York. E potete aiutarmi  amici votandomi con un like al link seguente http://bit.ly/2wPiSq2 , ma anche condividendolo su facebook con i vostri amici!

Road to NYC marathon




Nessun commento:

Posta un commento