venerdì 6 ottobre 2017

#MyFutureSelfNY il 12 la proclamazione dei 3 vincitori: sarò uno dei fortunati?


Ragazzi siamo arrivati alla fine delle sfide e ormai siamo a Manhattan. Il contest #MyFutureSelfNY è stato intenso e così sarà fino alla fine! Siamo in 10 e solo 3 partiranno per correre la maratona di New York insieme a Runner's World e New Balance il 5 novembre. Spero con tutto il cuore di partecipare a questa grande festa della maratona e correre per la prima volta su questa distanza. Sono in ottima forma e ho la testa concentrata solo su questo obbiettivo.

Oggi vi voglio invitare tutti alla proclamazione dei 3 vincitori che avrà luogo il prossimo 12 ottobre
presso il flagship store New Balance in piazza Gae Aulenti a Milano alle ore 17:00. L'evento, aperto a tutti, verrà anche trasmesso in diretta web sulla pagina Facebook di Runner's World Italia.  Allora se siete vicino a Milano, venite a fare il tifo per me!

Saremo tutti presenti, sarà bellissimo conoscere dal vivo gli altri 9 finalisti, dopo tutte queste settimane a comunicare tramite i social e sfidarci a colpo di kilometri! Sono come una pila elettrica talmente sono emozionato e non so se resisterò fino al 12 per conoscere il verdetto!

Riuscirò davvero a realizzare il mio sogno e correre nella Grande Mela?


Nessun commento:

Posta un commento