sabato 13 aprile 2013

Sortie en solo - Uscita solitaria

Non mi sento ancora in grado di correre, allora questo pomeriggio sono andato in bici, da solo. In totale, ho percorso 76km e 970 di D+ in 2 ore e 40 (con una media di 28.1 secondo Garmin). Un'uscita piuttosto soddisfacente, con un leggero vento, anche se alimentazione ed idratazione sono state gestite male e, di conseguenza, gli ultimi 15km sono stati difficili: le persone che ho incontrato  mi hanno sicuramente preso per uno zombie! Quest'uscita mi è piaciuta e penso quindi abusare della bici per un bel pò, aspettando che la caviglia guarisca. A presto!

Je ne me sens toujours pas capable de courrir alors, cet après-midi, pour compenser, j'ai fait une petite sortie de bike. Au total ce seront 76 kilomètres et 970 de D+ parcourus en 2 heures 40 (28.1 de moyenne me dit Garmin). Une sortie plutôt satisfaisante en solo avec un peu de vent, même si mon alimentation et mon hydratation ont été mal gérées et du coup mes derniers 15 bornes ont été tendues, je pense que les gens qui me croisaient me prenaient pour un zombie ! Cette sortie m'a plu donc je pense abuser du vélo un moment, le temps que ma cheville se soigne. A+.

Nessun commento:

Posta un commento