venerdì 1 settembre 2017

Allenamento corsa Agosto 2017


Questo mese con la sfida #Queens di #MyFutureSelfNY ho cominciato sul serio a preparare la maratona, cosi i kilometri sono cresciuti ed ho percorso il mio maggior numero di kilometri dell'anno. Per tanto non sono cifre impressionanti ma per me valgono molto. Non sono mai stato un runner che corre tantissimi kilometri, ma ho piuttosto cercato sempre di ottimizzare i miei allenamenti facendo più qualità che quantità! Mi è sempre andata bene in quanto sono in crescita progressiva e mi diverto ogni anno un po' di più, però per preparare una maratona un po' di kilometri si devono fare! Quindi questo mese ho corso per 215 kilometri ovvero 49 di media a settimana, abbastanza bene direi, e a Settembre saranno ancora di più. Buone corse a tutti e have fun!

Nessun commento:

Posta un commento