lunedì 28 settembre 2015

Prima esperienza al trofeo tre comuni

Sabato ho partecipato per la prima volta al trofeo tre comuni, una gara a coppie di 15 km e 1000 metri di dislivello tra Resiutta e Chiusaforte (UD). Non conoscevo il percorso ed ho incontrato per la prima volta il mio compagno di avventura neanche 1 ora prima di partire.


Partiamo con il pettorale 71 su 80 squadre, facciamo davvero una bella gara e, anche se non è mai difficile per me, passo un buon momento. Faccio i complimenti al mio compagno Diego che non molla mai e arriva al traguardo al limite dei crampi. Ha dato davvero tutto e può essere fiero di lui. Chiudiamo ad un buon 23 ° posto, in 1 ora 46. Per quanto mi riguarda potevo sicuramente togliere 10 minuti, ma sono contento del viaggio fatto con Diego: è sempre bello condividere la stessa passione, conoscere nuova gente simpaticissima e scoprire luoghi fantastici.


A presto di nuovo in gara.

Nessun commento:

Posta un commento