giovedì 5 novembre 2015

Sempre attivo









Sono piu di 1 mese che non scrivo sul blog e mi vergogno un po a dire vero, una spiegazione ve la devo. Ho fatto una formazione al lavoro che mi ha preso molto tempo, sono riuscito ad andare a correre ma molto meno, solo 100 chilometri in ottobre... ma da questa settimana le cose sono cambiate, la formazione e finita e sono ritornato a lavorare su 3 turni. Mi stanca di piu ma ho anche piu tempo per allenarmi. Gare in programma non ce ne ho ma vedo che riesco a correre abbastanza facilmente sotto i 3'45 allora non si sa mai, a presto amici runners.

2 commenti:

  1. Ogni tanto un po' di calo di volume non guasta.. è anche per questo che pianificano le formazioni! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente raggione, adesso mi sento pronto per ripartire anche se il 2016 e ancora lontano, e l'inverno in arrivo...

      Elimina