venerdì 12 giugno 2015

- 2 giorni alla Skyrace Carnia, faciamo pronostici

Tra 2 giorni scatterà l'ottava edizione della Skyrace, che già con 343 iscritti si presenta da record. Sono iscritto sul percorso ridotto: 19.25 km teorici ma 21 trovati dal mio Garmin e 1600 di dislivello. Ho un solo obbiettivo: abbassare il mio record dell'anno scorso di 3 ore 07 e 31 secondi. Se riesco mi piacerrebbe fare sotto le 3 ore, ma deve andare tutto liscio, perché questa gara è davvero difficile.
Penso veramente di potercela fare, sono migliorato molto e mi sento più sicuro delle mie capacità, l'unico problema che ho è che la gara comincia alle 8.30 e io lavoro la notte prima, fino alle 6.00, e per adesso il mio capo non mi lascia finire tanto prima...incrociate le dita per me amici.


Nessun commento:

Posta un commento