venerdì 6 dicembre 2013

Finalement le week-end ! - E' arrivato il week-end!

Monte Dauda visto da casa (1765m slm)
Questa settimana non ne posso più, sono stanco e ho male dappertutto! Ma fortunamente siamo venerdì e questo significa riposo, bei momenti in famiglia e sport... Domenica mattina andrò sicuramente a camminare 2-3 orette (sicuramente sul Monte Dauda ma non è detto), da solo nel freddo e nella neve. Mi permetterà di rilassarmi e di rigenerarmi. E voi, che cosa avete in programma?

J'en peux plus cette semaine, je suis crevé et j'ai mal partout ! Mais enfin nous sommes Vendredi et cela signifie repos, bons moments en famille et sport... Dimanche matin je pense faire une marche à pied en montagne (sûrement sur le Monte Dauda mais ça peut encore changer) de 2-3 heures, tranquille dans le froid et la neige. Ça me permettra de me relaxer et de me ressourcer.
Et vous, vous avez prévu quoi ?

Nessun commento:

Posta un commento