giovedì 27 luglio 2017

Sfida Brooklyn #MyFutureSelfNY prima maratonina fatta!

Nella corsa per vincere la maratona di New York con Runner's World e New Balance siamo adesso in 50 a sfidarci a colpo di corse, foto sui social network e di mi piace. Dobbiamo comunque correre 2 maratonine nelle 3 settimane della fase chiamata Brooklyn. Sono stramotivato e non posso di sicuro mollare, ho una forza in più degli altri: l'estate scorsa ero proprio lì, a Brooklyn,insieme a mia moglie per festeggiare i 10 anni di matrimonio. Mi ricordo ancora le emozioni vissute e cerco di rimetterle tutte nelle mie corse per guadagnare il biglietto per correre la mia prima maratona!


Così stamattina sono andato a correre la prima mezza, prima di partire devo dire che ero stanco e stavo quasi per rimandare, ma New York non aspetta e sono uscito da casa carico di energia! Ho fatto i 21.1 kilometri con 2 volte 7 kilometri fatti a ritmo medio a 4'12 e 4'08 di media.



Ho fatto fatica ma è stato un bellissimo momento, ho migliorato di nuovo il mio personal best sulla distanza portandolo a 1 ora 32 e 33. Sono felicissimo.
Grazie a Runner's World e New Balance per l'opportunità!

Nessun commento:

Posta un commento