lunedì 14 dicembre 2015

Telethon Udine, da 2012 a 2015

Sono 4 anni che ho ripreso a correre e, ogni anno, il Telethon è stato un appuntamento che non volevo perdermi. Per me dare questo piccolo contributo alla ricerca è il minimo che io possa fare. 

Ho sentito spesso dire che quando cominci uno sport, o per me, ricominci dopo anni di fermo, ci vogliono 4 anni per essere competitivi, per quello mi sembra giusto fare un bilancio prendendo il Telethon come punto di riferimento.

In 4 anni, quelli che mi seguono ormai lo sanno già, sono passato da 93 a 71 chili e, adesso, mi sento molto, ma molto meglio, non solo fisicamente, ma anche più libero mentalmente, la corsa è fantastica! Per quanto riguarda i ritmi di corsa sono cresciuto molto, e il bello è che sento di aver ancora molto da dare. Sono passato da 13.7 km in 1 ora a quasi 15.5, correre a 3'52 al km 4 anni fa mi sembrava impossibile e oggi lo faccio!! Adesso comincio a sentirmiun runner, anche perché non riesco a fare a meno di correre.


Un passo alla volta si possono fare grande cose, credete sempre in voi.

Nessun commento:

Posta un commento