sabato 22 dicembre 2012

Monte Tenchia

 Questo pomeriggio, per terminare la settimana sportiva, sono andato a camminare in montagna, sul Monte Tenchia: precisamente, fino all'antenna che si trova sulla destra a 1680 metri. Sono partito da Cercivento, 1000 metri più giù. In totale, un'uscita di 13 km in 2 ore e 10 minuti (1 ora e 15 di salita e 55 minuti di discesa facendo un giro un pò più lungo). Lassù ho approfittato della calma, la neve e un panorama stupendo, cosa chiedere di più?! Vi ho fatto un piccolo video. A presto.


Cet après-midi, pour conclure la semaine de sport, je suis parti marcher en montagne, à l'assault du Monte Tenchia : pour être plus précis, l'antenne tout à droite qui culmine à 1680 m. Mon point de départ est Cercivento 1000 m plus bas. Au total, ça me fera une belle sortie de 13 kilomètres en 2 heures 10 (1h15 de montée et 55 de déscente en rallongeant un peu). Là-haut, j'ai eu le droit au calme, à la neige et à un panorama top, le pied quoi ! Je vous ai même fait une petite vidéo. A+.


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Matteo! e ho visto che sei il primo iscritto al canale youtube, sono contento.

      Elimina
  2. Belle video belle aventure! Ca va Olivier! ;-)

    RispondiElimina
  3. Bel blog e bel video...fai cose a me molto affini, ho da poco "cambiato" casa e mi ritrovo in mezzo a tante mulattiere che salgono...ho poi una bella go pro, che dovrò iniziare ad usare ;-)
    Buone feste!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visti il commento solo adesso! Anche il tuo blog mi piace molto e devo dire che dei fortunato di avere una gopro, ne vorrei una anchio. Funziona bene, ne sei contento?

      Elimina