sabato 28 luglio 2012

Demain Cronoscalata du Monte Zoncolan! - Domani Cronoscalata del Monte Zoncolan!

Demain matin je serais au départ de la course en vélo du Monte Zoncolan. La course part de Sutrio et va jusqu'au parking, à un peu plus de 1380 mètres d'altitude. Je ne suis pas un crac en montée si dure mais ce sont des amis qui organisent alors je serais là et j'aiderais si besoin ! Pour info, le meilleur temps est de 30 min 30 pour les 9.5 km et 745 mètres de dénivelés. C'est un jeune champion junior d'Italie qui le detient, mais à mon niveau je tenterais de passer sous les 40 minutes, à peu prés à 15 de moyenne et, si j'y arrive, je suivrais mes amis qui ont des records dans les 36 minutes.  Esperons que mon nouveau vélo me donne des ailes !

599436_3941798276719_48361892_n

Domani mattina sarò sulla linea di partenza della Cronoscalata in bici del Monte Zoncolan. La gara parte da Sutrio e va fino al parcheggio, a quota 1380 metri. Non sono forte su salite così difficili ma gli organizzatori sono 2 miei amici allora andrò ad aiutarli se hanno bisogno! Per informazione, il mglior tempo è di 30 minuti e 30 per fare 9.5 kilometri con 745 metri di dislivello, realizzato da un giovane campione juniores d'Italia. Al mio livello proverò a passare sotto i 40 minuti che sono 15 di media e, se riesco, seguirò i miei amici che hanno già fatto 36. Speriamo che la mia nuova bici mi metta le ali!

Nessun commento:

Posta un commento