lunedì 27 agosto 2018

Infortunio: non ti temo!


Una settimana fa ho partecipato alla staffetta 3 rifugi dove ho corso la frazione in discesa. Purtroppo durante la gara sono caduto ed ho battuto con la schiena, poi ho corso male sicuramente per compensare il dolore ed ho peggiorato il tutto. Il giorno dopo mi si è bloccata la schiena così per 7 giorni ho dovuto stare a riposo…

Oggi, dopo il lavoro, i dolori sembravano spariti, così ho deciso di provare a fare una corsa. Ho fatto 4 kilometri su erba e le gambe sono piuttosto buone, però sento che la schiena mi da' fastidio come il gluteo destro. Non mi arrendo. Questa settimana farò camminate con i bastoncini e magari un po' di bici senza esagerare. 
Per il momento non mi allarmo, sono sicuramente infiammato e devo cercare di risolvere il problema senza stressarmi. Sono convinto che bisogna essere sempre positivi. 

Se qualcuno ha dei consigli da darmi li accetto volentieri. Buona settimana a tutti e buone corse!



Nessun commento:

Posta un commento