lunedì 24 agosto 2015

Nuove motivazioni

Dopo la maratona della Trans d'Havet ho avuto un periodo di crisi, meno voglia di fare fatica, tanta stanchezza, brutti risultati e anche il blog ne ha risentito. Mi dispiace tanto... Il lavoro su 3 turni e niente ferie non hanno migliorato le cose, così ho preso un po' di tempo per pensare bene ai miei obbiettivi sportivi.

Ho deciso di concentrarmi su un tipo di gare dove vado abbastanza bene e che mi piacciono. Col lavoro non posso fare gare che vanno da 20 minuti a più di 5 ore in modo serio e voler farle bene. Corro per passione e per la salute, così ho pensato di dedicarmi a gare di 20-30 minuti, l'allenamento sarà più preciso e spero di migliorare così, perchè anche quello è importante per me.

Dal momento che ho fatto questa scelta la motivazione è tornata in piena, basta poco per cambiare le cose...

1 commento: