mercoledì 25 giugno 2014

Sfida tra me stesso!

Non ho ancora scelto che 50 kilometre fare ma l'allenamento e cominciato, e per farlo bene ho avuto un idea. Ho deciso di lanciarmi una sfida nella mia preparazione. Le 2 gare posibile sono il 20 settembre e mancano 12 settimane, proverò a fare 12 vette diverse, una a settimana, un pò alla Killian! Chi vuole può anche provare a sfidarmi!

Je n'ai pas encore choisi quel 50 kilométres faire mais l'entrainement lui a commencé, et pour bien faire j'ai eu une idée. J'ai décidé pour me preparer pour la montagne de me lancer un défi. Les courses ont lieu le 20 septembre et il reste 12 semaines, je vais essayer de gravir 12 montagnes différentes, une par semaine, un peu comme Killian quoi. Si quelqu'un veut me défier pas de problèmes!

Nessun commento:

Posta un commento