venerdì 30 agosto 2013

Ironman 70.3 Zell am See: D Day -2

Mancano solo 2 giorni alla gara dell'anno ed è giunta l'ora delle previsioni. Mi sono preparato per fare un sub 5 (per coloro che non seguono, è su un half ironman) ma le peripezie del mese di agosto mi hanno obbligato a rivedere il mio obiettivo, che sarà quello di battere il tempo dell'anno scorso, ovvero 5 ore 13 minuti e 05. Mi sento in grado di arrivarci perché ho fatto dei progressi in tutte e tre le discipline e ho più esperienza, poi, chissà, una bella sorpresa può sempre arrivare! La risposta tra un pò più di 2 giorni!

Il reste seulement 2 jours avant ma course et l'heure des pronostics est venue. Je me suis préparé pour faire un sub 5 (pour ceux qui ne suivent pas c'est sur half ironman) mais les péripéties du mois d'aout m'ont fait revoir malheureusement ma copie ! Mon objectif sera donc de battre mon temps de l'an passé 5 h 13 min 05. Je me sens capable car j'ai progressé dans les 3 disciplines et j'ai gagné en expérience et, qui sait, une bonne surprise peu toujours arriver. La réponse dans un peu plus de 2 jours.


2 commenti:

  1. çà va le faire mais, n'oublie pas, le seul objectif: c'est le plaisir.
    Le chrono, c'est juste un effet collatéral ;)

    RispondiElimina