sabato 29 giugno 2013

Carnia classic, it's tomorrow!

 

Ebbene si, domani partecipo alla mia prima vera gara di bici: la Carnia Classic. Non vi parlo dello stress che mi assale (ancora limitato per il momento). Faccio questa gara con molti amici e vedremo chi sarà il puù forte! Peccato che io sia l'unico a non far parte di una squadra di bici... ma accetto la sfida.


Et oui, demain je m'alligne sur ma première vraie course en vélo : la Carnia Classic. Je ne vous dis pas la pression de fou (en fait pas tant que ça encore) ; je fais cette course avec plein d'amis et on verra qui est le plus fort, LOL, sauf que de tous je suis le seul à ne pas courir en club de vélo... mais je relève le défi.

Cos'è la Carnia Classic? Si tratta di una gara di 107km (io farò il percorso breve, quello lungo è di 150) con 2000 metri di dislivello e 2 belle salite: Sella Razzo (1790m) e Sella Valcalda (950m). Ho già fatto questo percorso con i miei amici in 4 ore e 19 ma quel giorno ero davvero ko.

Alors la Carnia Classic c'est quoi ? Il s'agit d'une course de 107 kilomètres (car je ferais le parcours court, sinon ce serait 150) avec 2000 mètres de dénivelé et 2 belles côtes à monter, Sella Razzo (1790m) et Sella Valcalda (950m). J'ai déja fait ce parcours avec les potes en 4h19 mais ce jour la j'étais vraiment HS.
Allora, qual'è il mio pronostico? Mi butto, il mio obiettivo sarebbe di fare tra òle 3 ore e 50 e le 4 ore, ma tra volere e potere.... la risposta molto presto!

Alors mon pronostic ? Je me lance, mon objectif secret serait de faire entre 3h50 et 4 h, mais entre vouloir et pouvoir, il y a un monde ; la réponse très vite !

Non esitate ad iscrivervi come follower sul mio blog, potete anche seguirmi su twitter, facebook e google+! A presto!

N'hésitez pas à vous inscire comme membre qui suit ce site et vous pouvez biensur me suivre sur twitter, facebook et google+ ! Bonne soirée à tous.


Nessun commento:

Posta un commento