lunedì 15 ottobre 2012

Reprise, enfin ! - Finalmente la ripresa!

319520
Aprés ma déconvenue au semi de Buttrio, je me suis relancé dans un entrainement plus structuré et enfin je me sens bien ! J'ai fait une belle semaine de 10 heures de sport, 4h35 de course, 4h20 de vélo et 1h05 de stretching. De belles séances qui je l'espére me remettront dans le droit chemin !
Par contre aujourd'hui il pleut trop pour sortir alors je me penche sur mes objectifs de l'an prochain. Je me tate au niveau tri entre ironman 70.3 Zell am See, ironman 70.3 Italia et challenge Vichy, et pleins d'autres courses superbes. Mes objectifs sub 5 en half et finir un ironman.
 En attendant je me concentre sur le semi de Palmanova en Novembre !
Dopo la "disfatta" alla mezza di Buttrio, ho ripreso un allenamento più strutturato e mi sento meglio! Ho passato una bella settimana: 10 ore di sport suddivise in 4 ore e 35 di corsa, 4 ore e 20 di bici e il resto stretching. Degli allenamenti piacevoli che spero mi rimetteranno sulla retta via!
Oggi, però piove troppo per uscire allora mi sono concentrato sugli obiettivi del prossimo anno. Sono indeciso tra l'ironman 70.3 Zell am See, l'ironman 70.3 Italia e il challenge Vichy, oltre ad altre belle gare. I miei obiettivi sono finire un hal in meno di 5 ore e finire un ironman.
Nel frattempo, mi concentro sulla mezza maratona di Palmanove in novembre!

Nessun commento:

Posta un commento