domenica 10 giugno 2018

-7 alla Skyrace Carnia


Domenica prossima,  a Laghetti, avra luogo l'11 skyrace Carnia che sarà anche campionato italiano master dy sky! E' la gara più importante per tanti di noi e per noi che corriamo sempre su questi sentieri ha qualcosa di speciale in più. Il percorso lungo 24.5 kilometri ha un dislivello positivo complessivo di 2004 metri e si svolge in posti incredibili, nonché sui sentieri della grande guerra. Oggi sono andato a fare un giro sul percorso e vi allego qualche foto per invogliarvi a partecipare!


 

A fianco della classicissima International SkyRace Carnia, nasce sullo stesso percorso, la 1ª Edizione della Staffetta Skyrace Carnia.
La Staffetta SkyRace Carnia sarà composta da due atleti/e che percorreranno lo stesso tracciato della SkyRace suddiviso in due frazioni.
La 1^ frazione da località Laghetti a Passo di Monte Croce Carnico della lunghezza di km 15,000 con un dislivello positivo di m 1.470;
La 2^ frazione da Passo di Monte Croce Carnico a località Laghetti della lunghezza di km 9,500 con un dislivello positivo di m 534. Io parteciperò a questa formula insieme al mio caro amico Francesco!


Vi invito tutti ad iscrivervi a una delle 2 formule, non sarete delusi perché questa é la più bella gara che io abbia mai fatto! Se vi iscrivete entro stasera avrete il vostro pettorale personalizzato con il vostro nome, correte sul sito http://skyracecarnia.it/ e per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!


Nessun commento:

Posta un commento